la conclusione del juliet (attenzione spoilerissimo!!)

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 29/5/2010, 21:10






Juliet Final

image




ecco,lo so che la mia coerenza fa schifo,ho odiato qst coppia sin dall'inizio,il juliet è stato solo una prova per allungare il triangolo il problema è che poi è piacciuto e i dartlon nn se l'aspettavano,e il fatto è che poi loro due alla fine si sono meritati,lui una donna dolce che l'ha amato com'era,e non come kate che lo facceva rimanere di cacca con la sua superiorità e col mettersi sempre in confronto con San jack,lei perchè sempre stata la "l'altra" donna ma con lui non è stato così,lui ha scelto blondie.il triangolo si è chiuso con la sua decisione e non solo per la famosa scelta di kate!tò
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/6/2010, 10:25




hai ragione!
devo dire che all'inizio ci sono rimasta male, anche per il jate finale, ma poi alla fine ho pensato che si era capito che fin dall'inizio doveva andare così!
ed è stato giusto, alla fine juliet era più giusta di kate =(
 
Top
strawberry*
view post Posted on 13/6/2010, 11:45




l'unica cosa che proprio nn mi è piacciuto è la visione dell'amore "perfetto" che lost ha avuto con qst finale,l'amore non può essere perfetto perchè noi abbiamo molte inperfezioni per vivere una vita da molino bianco,alla fine kate ha scelto il prevedibile,l'uomo giusto nei suoi cannoni,un dottore,un eroe,sawyer era l'opposto di jack,e sicuramente non si andava sul sicuro con lui,non era buono e non lo era neanche lei,ma e si accettavano così.la loro storia sarebbe stata diversa da tt le altre!
 
Top
hìL~
view post Posted on 13/6/2010, 12:05




CITAZIONE (strawberry* @ 13/6/2010, 12:45)
la loro storia sarebbe stata diversa da tt le altre!

ti quoto in questo..
la conclusione jate era proprio ovvia..
era chiarissimo che fin dall'inizio jack e kate sarebbero finiti insieme!
fare una conclusione skate avrebbe lasciato tutti a bocca aperta, avrebbe dato una fine non prevedibile..migliore
 
Top
strawberry*
view post Posted on 14/6/2010, 11:35




infatti,poi lost è stato tt altro che scontato,ma sulle coppie secondo me lo è stato più di beautiful,a me piacciono le cose difficile,quelle che forse si forse no e lo skater lo è stato sin dall'inizio,è per qst che mi piacceva perchè non erano i soliti "fatti per stare insime" si odiavano si amavano,erano bellissimi,erano!
 
Top
hìL~
view post Posted on 14/6/2010, 12:16




già, esatto!
anche io amo le coppie impossibili, e loro due lo erano, era un continuo tira e molla, ma non si poteva negare che si amassero, e oh si che si amavano!
jack e kate, sawyer e juliet sono le tipiche coppie tipo...
punto e basta..sono banali..
sawyer e kate hanno(avevano) alchimia, fanno scintille...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 15/6/2010, 10:55




bravissima! poi a me non mi faranno MAI cambiare idea sul fatto che i produttori abbiamo voluto far "accontentare" tutti (tranne noi skater ovviamente) ma chissene frega se per 6 stagioni hanno perso del tempo a scrivere delle scene epiche per loro! jate era fate,lo skater era solo una parentesi,ma quella parentesi è stata più intensa della loro storia,noi abbiamo avuto le scene più belle! ma alla fine kate ha scelto di rimanere la cagnolina del eroe,avrebbe sostituito vincent!



Edited by strawberry* - 15/6/2010, 11:58
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/6/2010, 10:58




CITAZIONE (strawberry* @ 15/6/2010, 11:55)
lo skater era solo una parentesi,ma quella parentesi è stata più bella della loro storia,noi abbiamo avuto le scene più belle!

esattamente!
le scene skate erano le scene migliori che potevano ideare..
perchè loro, e solo loro erano i migliori fra tutti!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 15/6/2010, 11:06




e lo saranno tata! per me si,quella scena jater potrà mai superare l'episodio I Do?
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/6/2010, 11:15




che episodio!
e chi se lo scorda più!
lo so a memoria!
quel bacio jate non è niente in confronto a le scene di I do!
niente!
mamma mia, ricordo ancora la prima volta che l'ho visto!
e vogliamo parlare del bacio sull'elicottero alla fine della quarta serie!??
*________________*
 
Top
strawberry*
view post Posted on 17/6/2010, 15:07




aaah,più ci penso più mi convinco che il finale dovrebbe essere stato skater! arriverò a 80 anni ( se Dio vorrà) e dirò ai miei nipotini "sapete doveva andare skater" XDDD o_o inquietante lo so
 
Top
hìL~
view post Posted on 17/6/2010, 15:28




e la cosa più preoccupante è che non sarai la sola XDXD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 18/6/2010, 18:24




haha oddio
mi sò scordata della discussione,ah,si del juliet ... mah,l'unica scena davvero bella è quando lei sta per morire,no,ma nn è in cattiveria,è stato davvero il momento più bello,e poi forse anche quando stava sul sottomarino e la picchiano XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 18/6/2010, 21:54




CITAZIONE (strawberry* @ 18/6/2010, 19:24)
mah,l'unica scena davvero bella è quando lei sta per morire,no,ma nn è in cattiveria,è stato davvero il momento più bello,e poi forse anche quando stava sul sottomarino e la picchiano XD

quando è morta...è stato abbastanza commovente dai, glielo possiamo concedere XD
più che altro sono gli attori che sono bravi XD
ahaha come sono cattiva muah muah
 
Top
strawberry*
view post Posted on 20/6/2010, 12:20




haha no ma è vero,anche i produttori l'hanno detto,,quindi possiamo anche incolpare josh e liz se il juliet ha avuto quel "successo"
 
Top
22 replies since 29/5/2010, 21:10   375 views
  Share