Le morti

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 23/8/2006, 13:36




Dire che Abrams e Damon ci danno dentro è dir poco....dopo la morte di boone nella prima stagione e la morte di
SPOILER (click to view)
shannon ana e libby
nella seconda...per non parlare della fuga d
SPOILER (click to view)
mike e walt
che non penso torneranno...il gruppo s è praticamente dimezzato....per voi a chi toccherà nella 3'? JJ ha detto che in ogni stagione c sarà una morte....Io punto su uno dei principali...sarebbe un colpo forte....
 
Top
lovestory
view post Posted on 24/8/2006, 21:13




Secondo me potrebbe essere Locke... o magari
SPOILER (click to view)
Mr.Eko
o anche Charlie... anche se Charlie a Claire con il bambino... per cui escluderei... altrimenti
SPOILER (click to view)
Desmond
 
Top
Melina85
view post Posted on 30/8/2006, 22:21




Tanto prima o poi tocca a tutti, o di morte isolana o morte naturale devono pur morire -_-
 
Top
Minority88
view post Posted on 30/8/2006, 22:39




Eh va beh che tragica cavolo!!!
Finirà prima o poi Lost! E un finale con una strage nn penso sia nei programmi d JJ
 
Top
Melina85
view post Posted on 30/8/2006, 22:43




No finirà che arriverò io camminando sull'acqua e gli indicherò la via per la beatitudine eterna :D
 
Top
. Nemrac . Anthea .
view post Posted on 31/8/2006, 06:33




Ho tantissima paura che a morire sia Charlie, Sayid o Sawyer [non ho visto la seconda stagione, quindi non so se uno di questi è già bell'e andato. Comunque punto su Charlie [a malincuorissimo, dato che è uno dei miei preferiti]
 
Top
Minority88
view post Posted on 31/8/2006, 13:14




Io vorrei anche se a malincuore uno d questi
locke
sayid
charlie

perchè sarebbe una botta assurda....da restare O.O
 
Top
lovestory
view post Posted on 1/9/2006, 12:35




hehe ma dai che alla fine secondo me se ne ritornano tutti a casa come
SPOILER (click to view)
MICHAEL E WALT
hehe sai che roba ritornano a casa...e le loro strade si divono??? che fine... mumble ....
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 1/9/2006, 13:06




Per me muoiono
SPOILER (click to view)
o Jin o Sayid o Charlie
 
Top
lovestory
view post Posted on 1/9/2006, 18:09




E' un vero ?enigma?...

Pensavo... (hehe) che CLAIRE non la possono fare morire... ha AARON... come fa poi... non credo che lasceranno un bambino da solo.... almeno che non affidarlo a CHARLIE... mumble mumble...
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 1/9/2006, 18:48




O magari se ne prenderebbe cura Kate.

SPOILER (click to view)
O Sun insieme all'altro in arrivo..
 
Top
marsellus wallace
view post Posted on 20/9/2006, 22:18




credo che la morte di boone sia stata solo un inizio , se ricordiamo alias jj non lesina stragi e se lost ricalchera' alias ...bhe...prepariamo i fazzoletti...l'unico che mi sembra impossibile possa morire e' jack...non credo che jj possa far morire il suo simbolo di integrita' e fierezza ( e con i capelli non rasati nella prima puntata della seconda stagione stava benissimo,questo ovviamente nulla c'entra col discorso )
 
Top
Minority88
view post Posted on 20/9/2006, 22:26




Io penso proprio che invece lo farà morire...non ora...ma nell'ultima stagione..proprio perchè JJ non è scontato...se seguisse le orme di altri ragionerebbe "nono è il nostro eroe non può morire"......ma sti cazzi! JJ sfogati!!!!...non con sawyer possibilmente....grazie
 
Top
marsellus wallace
view post Posted on 20/9/2006, 23:17




eppure ho un piccolo sentore che jake sia intoccabile , ho la sensazione che non vogliano neppure pensarci di toglierlo di mezzo anche nel puntatone finale di tutto,anche perche' per eventuali necrologi non c''e nessuno migliore di lui per celebrarli.vedremo ila ... alla fine di alias
SPOILER (click to view)
vaughn poteva benissimo morire eppure lo hanno salvato facendo la scenetta scontatissima della famigliola felice
 
Top
Minority88
view post Posted on 21/9/2006, 13:45




Beh..magari in Lost no.
Comunque Jack doveva morire nella 1 stagione ma c han ripensato..quindi nn è intoccabile nella mente folle d JJ
 
Top
18 replies since 23/8/2006, 13:36   598 views
  Share