Ritorno con furore! :D

« Older   Newer »
  Share  
Kate16
view post Posted on 5/7/2010, 16:56




Ciaooooooo a tutte, chi si ricorda di me?! mi sono iscritta a questo forum un bel po' di tempo fa, ma ci sono rimasta pochissimo.. e in questa estate 2010 torno finalmente per RESTARCI (*aria minacciosa u.u*)
Come state? :D
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/7/2010, 19:36




ciao!
benvenuta, anzi ri-benvenuta! ^^
bè, noi non ci conosciamo xD
io mi chiamo ilaria, piacere! *w*
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/7/2010, 23:58




waaaaaaaa io si che mi ricordo di teeeeeeeeeeee

benvenutissimaaaaaaa ci fa piacere rivederti <3333
come stai?! hai visto la s6? io no.. o meglio solo le prime 3 puntate =((
 
Top
Kate16
view post Posted on 6/7/2010, 00:06




piacere ilaria!:D
waaaaaa mi fa piacere vedere che sono rimasta impressa nella tua memoria *________* i fatidici 3 episodi immagino che hai appena finito di vederli su rai due vero?:D
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2010, 10:14




muahahhaha no... li ho visti tipo un mese fa... poi tra una cosa e l altra non ho avuto il tempo di vederne altri u.u

credo di provvedere oggi pomeriggio XDD
 
Top
Kate16
view post Posted on 6/7/2010, 12:38




serio.. l'estate è il periodo piu impegnato dell'anno U_U
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/7/2010, 12:52




ma a sto punto seguili sulla rai tata!

oh,maaa ribenvenuta,penso di ricordati anche io! mò nn scappare! come hai preso il finale? l'hai visto?
 
Top
Kate16
view post Posted on 6/7/2010, 13:02




ahahah tranquille rimarrò a rompere i maroni fino allo sfinimento u.u sì l'ho visto in streaming coi sottotitoli.. diciamo che il finale l'ho preso proprio come avevo preso l'inizio: non ci ho capito un cappero ^^
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2010, 13:50




miraccomdando, niente spoilers XDDDD

no no tata li seguo quando ho tempo e testa per farlo... voglio essere avanti alla rai, magari di un solo episodio ;)
 
Top
Kate16
view post Posted on 6/7/2010, 14:13




anche perchè la rai manda mille episodi insieme, tutti di un botto.. non hai manco il tempo di capire cosa hai appena visto!!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 7/7/2010, 08:31




già,se voglio proprio togliere da palle!
 
Top
Kate16
view post Posted on 7/7/2010, 09:12




giustamente devono tenere lo spazio libero per mandare in onda sempre le stesse interessantissime REPLICHE ^^

dei peggiori programmi.. su rai uno x esempio..quante volte ci hanno propinato un medico in famiglia??? adorabile come telefilm sì.. però cazzo BASTA!!
 
Top
hìL~
view post Posted on 7/7/2010, 09:33




aaah si è vero!
madòò la rai non ci capisce una mazza, tre episodi insieme sono una bella sparata nelle vene! XD con lost devi aver tempo di metabolizzare quello che vedi, come fai a farlo con 3 episodi insieme??
 
Top
Kate16
view post Posted on 7/7/2010, 09:41




e sono d'accordo con te!! se continuano così sai dove glielo metto il canone l'anno prossimo

cioè magari dipendesse da me XD farò gli occhi dolci a mamma *__________* *---------------------------------* *__________________________*e la costringerò a ribellarsi alle ingiustizie raiose U.U
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 7/7/2010, 10:47




muahahahha si infatti... io me ne guardo uno alla volta... magari a distanza di un giorno.. ma almeno ho tempo per pensarci su XD
 
Top
15 replies since 5/7/2010, 16:56   136 views
  Share