Lost...il delirio ha inizio, scusate non ho resistito :P

« Older   Newer »
  Share  
Melina85
view post Posted on 30/8/2006, 21:48




Una prima serie di lost come non l'avete mai vista, resa ancora più " strana" da una improbabile narratrice, ovvero la sottoscritta. Insomma...non conoscevamo abbastanza, i personaggi della prima serie !!


LOST…IL DELIRIO HA INIZIO


“ Una sottospecie d’essere umano, letteralmente “introdotta in modo scientifico” (NdJack; Allora questo è il mio ramo di competenza…scusa ma come ci sei entrata li dentro?! NdIsa: Doctor…stammi a sentire bene, l’unico ramo di tua competenza è quello delle banane che tu raccogli per nutrirti…sono entrata nel costume per mezzo del metodo De Agostini! NdSawer: Wow questo metodo parla di conigli?! NdIsa: Ma dove sono finita =_=) dentro, un costume da gabbiano…sorvola tutto rattrappito, un’isola dove sembra essersi verificato…L’ARCA DI NOE’ VOLUME SECONDO. Tutti urlano e strepitano…almeno così sembra, mentre un enorme falò ( NdIsa: che farebbe la gioia di Fumè, il padre di Grisù il draghetto pompiere! (NdKate: C’è da uccidere qualcuno qua, da fare qualche rapina?! NdIsa: Ma veramente direi proprio di no…se mi fai la cortesia di toglierti da qua grazie. NdKate: Dove è il mio areoplanino giocattolo?! NdIsa: Vuoi proprio saperlo dove te lo infilo il tuo areoplanino giocattolo ghghgh se non te ne vai?!) e sulla spiaggia, sembra esserci il panico totale…almeno così sembra; così inizia la nostra storia. E come si suol dire…che Dio ce la mandi buona (NdLocke: Santo, santo, saaaaaanto…il signore Dio del universo…il signore Dio del universo, i cieli e la terra sono pieni della tua gloria! Nd Charlie e Boone: E noi siamo i suoi chierichetti…salve regina, madre di misericordia…o clemente o pia o dolce vergine Maria! NdIsa: O______O help me!)!!


Jack Sparrow (NdJack: Ehm mi scusi…veramente il mio cognome è Sheppard, e non Sparrow! NdIsa: Sparrow o Sheppard è la stessa cosa, guarda c’è tuo padre dietro al cespuglio! NdJack: DOVE DOVE DOVE…PAPUZZO MIOOOOOOO NdIsa: gh ghi ghi) giace per terra, completamente “svaccato”, sotto una pianta di banano,…in un totale stato di “rincretinimento cosmico”.
Il giovane uomo, inizia a ravanarsi da tutte le parti, (NdIsa: Evitiamo di narrare dove il poverino si sta ravanando, per rispetto al pubblico), sino a quando nella tasca della giacca…trova un’estrusa bottiglietta, di veleno al gusto Lime dei Caraibi.
Ad un tratto, delle urla uguale a quelle che emette una gallina nel momento in cui il suo piccolo collo viene tirato…attirano l’attenzione di Jack, che si alza e inizia a correre (NdIsa: Vi rammento che il povero disgraziato ha una canna di bambù conficcata nella schiena! NdJack: Tu non sei normale…e perché devo portare il veleno in tasca?! NdIsa: Perché io ho voluto così, quindi ti adegui…altrimenti addio eredità del papo ghi ghi ghi! NdJack: Me misero…me tapino, solo in questa landa desolata insieme a una pazza travestita da gabbiano! Tutto ciò ha una spiegazione scientifica…sono nel paese degli orsetti del cuore! NdIsa: Si certo come no =___= ) come un grosso tacchino, sino a raggiungere la spiaggia…e agli occhi del poverino, gli si para davanti questa scena a dir poco raccapricciante, anche per la stessa autrice.

Mercante: Ecco le scarpe di D&G che la signorina avere ordinato…tu volere comprare signorina?!

Shannon: Non saprei, quanto me le metti?! Hai anche lo smalto per le unghie iper super mega resistente?! (chiede la ragazza, con il simbolo dei dollari che le sbriluccicano in entrambi gli occhi)

Boone: Sorellina…non credo ci convenga comprare, la situazione è drammatica…bisogna salvare i feriti!

Mercante: Ma certo per la signorina, Assuan avere tutto…le scarpe te le mettere dieci noci di cocco, mentre lo smalto venire una.

Shannon: Va bene lo prendo, so troppo un’affarista nata (un ghigno malefico si dipinge sul viso della malata mentale)…oh su fratellino, non fare il tragico…siamo in un villaggio vacanze, dobbiamo spassarcela.

Boone: Ma veramente io…

Mercante: Ehi signore…io avere le mutande con i pokemon interessare?!

Boone: Mutande con i Pokemon…ma certo!

Mentre il gruppetto continua ad acquistare estrusi indumenti come…le pantofole di Barbie Raperonzolo, il lucidalabbra alla mentuccia della Mongolia e il babydoll con le giraffine…la scena si sposta su tre persone, inginocchiate sulla riva intente a pregare (almeno così sembra)

Locke: Guardateeeeeeeeeee sto in piedi, riesco a camminare…bisogna ringraziare la somma Isola per aver operato questo miracolo su di me!

Charlie: (intento a sniffare, una pista di cacao) Nina ni ni ni naaaa…viva la mamma…spezzerò le ali del destino…si si preghiamo…le messa è finita andate in pace!

Locke: (diventando più rosso di un papavero, e la testa gli prende fuoco) tuuuuuu, come hai osato infangare il nome della Somma Isola vile strimepellatore da quattro soldi…(poi si concentra, in un’ estrusa profezia) prevedo un parto doloroso per te!

Claire: (agitando in aria, quelli che sembrano cornetti porta fortuna e ferri di cavallo) Oh a pelatone della malora, non portare iella per favore!

Locke: Ma io non stavo dicendo a te…ma a questo uomo blasfemo (indica Charlie intento a selezionare, la migliore polvere di cacao)!!

Claire: (continuando la sua estrusa giravolta di cornetti e teste d’aglio) a me più che blasfemo, sembra un drogato…

Charlie: (ormai sempre più fuori dal mondo) Rose rosse per te…ho comprato staseraaa…ave mariaaaaaaa

Sotto lo sguardo a dir poco sconvolto della stessa narratrice è del “Doc”, la telecamera si sposta verso quella che sembra la fusoliera dell’aereo che è precipitato. Un uomo…sta seduto su un estruso trono rivestito di pelliccia sintetica bianca, e intorno a lui…migliaia di conigli lo venerano prostrandosi di fronte a lui. La persona che sembra essere venerata come un Dio, tiene in mano quello che sembra essere un libro…l’isola dei conigli e, e lo legge tutto contento ai suoi sudditi.

Sawjer: (completamente infervorato, da quella che lui reputa bellissima opera) E così il giovane Tamburino, corse a lungo nella foresta…e cammina cammina, sbucò in una radura…

Conigli: (elogiano il loro re saltellando) Lode a te o divino re dei conigli, noi ti veneriamo a somma saggezza.

Sawjer: Bene miei sudditi, ora noi muoveremo guerra contro la tribù dei conigli con la macchia nera sul c**o…andiamoooo e torneremo vittoriosi.

Il poveretto, forse a causa della botta si crede l’Achille del regno dei conigli bianchi…con un agile balzo (il rumore della fusoliera, copre gli scricchiolii provenienti dalle giunture e la schiena) e sale su una biga, ricoperta di pelliccia bianca sintetica. Sprona l’enorme orso polare (ovviamente bianco) che parte al galoppo; la truppa con il sovrano sparisce nel fitto della foresta sotto lo sguardo attonito di Jack Sparrow (NdJack: IO MI CHIAMO SHEPPAAAAAAARD!! NdIsa: Senti carino, io mi chiamo come ti pare chiaro? Vedi di fare un po’ di respirazione a quei pochi peli che ti rimangono sulla testa!! NdJack: =_____=) e della stessa narratrice.
Quest’ultima, sposta la telecamera di nuovo sulla riva della spiaggia ed inquadra quello che sembra essere un iracheno che sta lavorando ad un estruso congegno…che sembra essere un missile. Un ragazzetto di dieci anni, e quello che sembra suo padre gli danno una mano…in questo folle progetto.

Sayid: Ora intrecciamo i fili della coda di propulsione, con il motore pertrofilero e insieme a un mio capello. E a quel punto il razzo sarà pronto e noi…andremo sulla luna MUAHAHAHAHAHAHAH!!

Walt: Papà ma…

Michael: (intento a ravanare dentro l’estruso missile che dovrebbe portare Sayid sulla luna) Stai zitto figliolo caro, qui siamo di fronte a un vero genio…io su questa isola costruirò un hotel a cinque stelle e noi faremo soldi a palate.

Walt: (inizia a omaggiare il suo cane che sembra scomparso con un ode) Vincent…o Vincent caro…odi la pioggia che cade sulla solitaria verdura…

Il chiasso che rimbomba sul isola, viene interrotto da un fragore assordante e all’orizzonte si può notare un famigliare fungo atomico(NdClaire: Come è romantico @_@!! NdIsa: Romantico?! No scusa, vorrei farti notare che è appena scoppiata una bomba atomica…e tu dici che è romantico?! NdClaire: Si quel delizioso funghetto, e i colori che esso sprigiona che bel tramonto!! NdIsa: =_= dove è il mio agente, voglio la pensione vi pregooooo). Il razzo costruito da Sayid si è deciso finalmente a prendere quota ma a quanto pare, qualche cosa sembra essere andato storto....MOLTO storto. E il poverino, deve quindi rinunciare al suo sogno di mettere piede sulla luna…probabilmente, non sa che il primo uomo sulla luna c’è andato più di 70 anni fa.

Hurley: ( sventolando sette fogli di carta, su cui sono scritti dei numeri) Hey ragazzi, a chi interessano i numeri vincenti della lotteria?! Vincita assicurata e tanta fortuna per la vostra famiglia:

TUTTI: (smettono di parlare, e si girano verso Hurley terrorizzati) SCAPPIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Tutti i naufraghi ( tra cui non c’è da eludere anche qualche defunto) alla vista dei numeri “tanto fortunati”, iniziano a correre nella foresta per sfuggire al malocchio fatto a persona ovvero il povero Hurley.

Hurley: (guardandosi intorno stupito, e sul punto delle lacrime) Ho detto qualche cosa di sbagliato?

Narratrice: ( vestita da gabbiano atrofizzato) Secondo te?

Hurley: Ehm…vi interessa un biglietto della lotteria?

Tutti: (sbucando dai cespugli e da sopra le palme) NOOOOOO.

Hurley: Capito…scusate!

FINE PRIMO CAPITOLO

Cosa succederà ai naufraghi? Che fine ha avrà fatto Sayid e il suo progetto di mettere piede sulla luna? E Sawjer con il suo esercito di conigli?! Bè non vi resta altro da fare che leggere il prossimo delirio…alla proxima!!

 
Top
Minority88
view post Posted on 30/8/2006, 21:54




ODDIO!!!!! MANU L'HO LETTA UN MESETTO FA E M SONO LETTERALMENTE PISCIATA SOTTO!!!!
 
Top
Melina85
view post Posted on 30/8/2006, 21:58




Davvero?! Ghi ghi ghi sono contentissima che ti sia piaciuta :D sto pensando al seguito :woot:
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 30/8/2006, 22:08




Già TROPPO FORTE :D !!!!!!!
 
Top
. Nemrac . Anthea .
view post Posted on 31/8/2006, 07:14




Ommaigoooood XDDDDD!!!!
Grammaticalmente non è proprio il massimo, ma mioddio... sono caduta dalla sedia per le risate XDXDXD!
Ho praticamente adorato Sawyer il re dei conigli XDDDD!
Mi chiedevo anch'io come mai leggesse un libro sui conigli XD... ecco svelato l'arcano allora!
Fantastico Sayid che vuole andare sulla luna e Hurley XD.
E Shannon che subito approfitta per comprarsi le Dolce&Gabbana XD [che paga il povero Boone, ovviamente =__=, assieme alle mutande dei Pokemon XDDD].
Charlie e Locke, poi, mioddio XD. Fantastica l'idea del prete e dei chierichetti... e Jack Sparrow XDDD!
Mi sono divertita tantissimo :D.
 
Top
Melina85
view post Posted on 31/8/2006, 09:39




Da quando l'ho sentito pronunciare " è un bel libro parla di conigli" a quel punto non ci ho visto più e la mia fantasia è andata a briglia sciolta :D :D !! Ed ora beccatevi questo fuori onda ^_^ per il povere Sawyer ci saranno delle conseguenze un pò dolorose...come il piffero di montagna, che andò per suonare e fu suonato :shifty: ...ehm è un pò ambigua come frase cmq :woot: !!

“ Fuori onda”

- Dormire…pa pa pa pa pa
- Salutare…pa pa pa pa pa
- Superman…pa pa pa pa
- Camminare…pa pa pa pa

La narratrice, (NdIsa: Ovvero una magnificenza, ossia moi! NdSawyer: No sono io sua magnificenza, io sono il re del isola dei conigli…guarda ho pure le mutandine fatte di pelliccia sintetica di coniglio!! NdIsa: Senti coso…Tom Sawyer o come caspita ti chiami…non voglio rigurgitare il cenone di due natali fa, quindi per favore SLOGGIAAAAAAA!! NdSawyer: Ormai non c’è più religione =_=! NdLocke: Siete tutti ladri ragazzi miei, non ho più il mio cuore ce l’avete voi, ma non mi interessa da quest’oggi in poi il mio destino sarà per voi NdBoone e Charlie: Bravo don Locke clap clap!! NdIsa: Una donna alla mia età, dovrebbe andare in pensione…a prendere il sole…a gustarsi una triglia colada =_= help me! ) è impegnata insieme agli altri naufraghi, a ballare il celebre tormentone che ha dato vita alla radio…ovvero il gioca jouer. Tutti i naufraghi sono totalmente presi dall’estruso ballo, compreso il povero Hurley che indossa un gonnellino composto da tanti biglietti della lotteria. Ad un tratto la musica viene interrotta, dalla sorella della narratrice ovvero Lylith infilata dentro un costume da mucca (NdLylith: Ogni riferimento è puramente casuale vero?! NdIsa: E certo, e poi quello era l’unico costume rimasto…io ho scelto il meno peggio ghi ghi ghi!! NdLylith: Cattivaaaa, tu ferire i miei sentimenti tu non mi V.B…ora io per vendetta rapire Jack muahahahah!! NdJack: C’è una spiegazione scientifica a tutto ciò, tu mi vuoi rapire per…portarmi nel paese degli orsetti del cuore si si!! NdIsa: =_= perdi il tuo tempo sorella, questo Jack è talmente scemo che non mi piace neppure…ohhh guarda c’è Sawyer con il perizoma fatto con la pelliccia sintetica di coniglio bianco!! NdLylith: DOVE DOVE DOVEEEEEEEEE!! NdIsa&Jack: Che schifo =_=)che porta alla sorella…visibilmente incazzosa, una cartelletta dove le viene ordinato dal grande boss dei boss (NdIsa: Ovvero Marlon Brando riesumato dalla cassa da morto, ancora con l’abito usato ai tempi del Padrino! NdLylith: Non credo l’abbiano seppellito con quello Isa =_=!! NdIsa: E invece si, io mando avanti la baracca qui perciò zitta e sparisci grrrr) le ordina di proseguire con la storia.

Isa: (visibilmente incazzosa, con tanto di fumo inquietante che le esce dalle orecchie) Bene gentaglia, basta con i balletti da villaggio vacanze e torniamo al lavoro!

Boone: ( sull’orlo di una crisi di nervi) Dove sono le mie mutandine dei Pokemon? Dove sono…chi le ha viste, vi prego non posso vivere senza le mutandine dei pokemon.

Kate: (posseduta per qualche fugace attimo dallo spirito di Giacomo Leopardi) Tom…oh Tom dove sei…rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale…quanto beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi…

Isa: ( imbaraccia una clava, e mette a tappeto Kate facendola cadere riversa al suolo) MUAHAHAHAHAHAH ecco fatto così la smetterà di fare la vacca con tutti gli uomini dell’isola tsk…soprattutto con Jack.

Sayid: ( pungolando il corpo di Kate con un bastoncino appuntito) E’ un po’ morta…

Isa: ( minacciando anche il povero iracheno con la clava, facendogli intendere che se non se ne va fa una brutta fine) Bravo l’hai detto, sparisci prima che ti riduca a un cola brodo! Dove è Jack ora…

La povera narratrice ignora che Jack e Sawyer nel frattempo si sono distaccati dal gruppetto…e sono in una radura. Sawyer è tutto intento a bearsi del panorama, ovvero una tribù di conigli bianchi che saltellano allegri e vivaci. Jack timidamente gli si avvicina, e in mano tiene niente meno che…una trombetta da stadio.

Sawyer: Vieni qua Jack…

Jack: (guardando stranito l’altro compagno d’avventura) Ma veramente io sono già qua.

Sawyer: Più vicino…

Jack: ( si sistema con il mentuccio, sulla spalla di Sawyer il quale tutto estasiato fissa la tribù prolifera di conigli) Siiiiiii…

Sawyer: Ascoltiamo l’upupa…

Il povero “ Doc” sta per rispondere, quando un urlo a dir poco gutturale interrompe il momento che dovrebbe essere romantico. Isa, esce dalla boscaglia in versione gabbiano-rambo imbracciando un bazuca munito d’ascia per disboscare.

Isa: (sparando colpi in aria, con una tale foga che vediamo la “Roccia Nera” librarsi in aria insieme alla “Francese”) AHA AHA siete qui voi due eh…ve la do io l’upupa, brutti schifosi gringhi puzzosi!!

Sawyer: (resta scioccato per un secondo, poi si rivolge a Jack prendendogli le mani) Fammi sentire le campane…

Jack: (Non capendo, quello che Sawyer intende) Le campane?!

Sawyer: (Con sguardo lussurioso, inizia a dimenarsi come un verme attaccato al suo amo) Siiiii le campane Jack…

Il povero Sawyer, non riesce ad ottenere le campane…siccome Jack gli molla un sonoro calcio nelle parti basse (NdLylith: Ovvero la presa tantrica di cefalù ghi ghi ghi!! NdIsa: Sorella…non mi rubare la parte della diabolica, quella è solo mia grrr. NdLylith: Ah è vero scusa, però è fortissima la scena ahah aha aha). La narratrice, per completare l’opera gli tira addosso, una campana della celebre cattedrale di Notre Dame. Una volta fatto questo, prende per mano il suo Jackino, e si avviano verso la giungla dove si dovrebbe girare la seconda puntata della serie.

Jack&Isa: Andiam andiam…andiamo a lavorar la la la la la

Sawyer: (una mano tremante sbuca fuori dalla enorme campana) Ehi…v-voi…c-c’è…n-ness-ssuno…a-aiuto!

"Fine fuori onda”

 
Top
forgotten90
view post Posted on 2/9/2006, 12:18




:blin: :blink: è........la cosa.......più strana......che abbia mai sentito...... :blink: ma è troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: XD
 
Top
Monferna
view post Posted on 10/10/2007, 15:05




No, fì! E' davvero bella!
 
Top
7 replies since 30/8/2006, 21:48   1012 views
  Share