3x06: I Do Screen Captures, RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
icon9  view post Posted on 2/11/2006, 15:22




http://gallery.lost-media.com/thumbnails.php?album=1196

RAGAZZE RESPIRATE ED APRITE MOLTO LENTAMENTE QUESTO LINK!!!!
CI SONO FOTO CHE MI FANNO GIOIRE OVVERO

SPOILER (click to view)
image
image


E ALTRE CHE M SPAVENTANO COME

SPOILER (click to view)
image
image


E la cosa brutta è che questo sarà l'ultimo episodio..poi s fermano fino a febbraio...scommetto che finirà lasciandoci nel dubbio

http://www.lost-italia.net/

Qui potete scaricare il trailer dove s vede benissimo che kate e sawyer....beh avete capito,,,,
Però s vede benissimo anche una kate che urla e uno sparo.....e poi guardate com'è impostato il trailer!!! THE BEST EPISODE OF THE YEAR?????? Quando dicono cosi succede qualcosa d brutto
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 2/11/2006, 16:14




Omg,ho appena visto il trailer e tu Ila mi metti pure questo foto che mi fanno soffrire ç_____ç???

Scherzo tata^^!!!Cmq devo dire che questa puntata mi mette una curiosità ma nello stesso momento una paura!!!!!!Mi sa che in questa puntata qualcuno muore (e spero non sia Sawyerç___ç)!!!!!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/11/2006, 16:21




Si che lo è tata....dai kate che urla e poi lo sparo...se sarà cosi sono preparata...certo m dispiace...però alla fine s è visto chi davvero ama....
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 2/11/2006, 16:28




O magari è lo stesso trailer che inganna: fa sembrare che colui che muore è Sawyer e invece è qualcun'altro (ma se è qualcun'altro,chi è???)!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/11/2006, 16:30




Non lo so proprio...però visto che carini saw e kate???? era ora!!!

Però quel CLOSE YOUR EYES di saw verso kate.....è per non farle vedere.....nonononono nn può morire
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 2/11/2006, 16:32




Omg devo assolutamente vedere questa puntata,sto troppo sulle spine °_____°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/11/2006, 16:57




Tu?????????? Io sto morendo ****************************

Quei due che fanno qualsiasi cosa e poi la botta finale....quanto c scommetti che finirà col NOOOOOOO di kate e fino febbraio dobbiamo stare sulle spine????
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 2/11/2006, 17:35




Ila,mi sa che hai ragione!!!!!!!!!Va sempre a finire così....uffi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 2/11/2006, 18:17




Porca Pu..... zzola.... ma che azz.... deve andare sempre a finire cosi?? mumble sono felice che sawyer e kate facciano sesso ma scusami ma che ci scappa il morto e quel morto deve essere aswyer?? (punto di domanda perche ancora non si sa...." e che cavolo e se mai arrivasse qualcuno del tipo jack e salva loro due sparando all'uomo che ha la pistola ??? però?? potrebbe andare anche cosi.... mumble che strana situazione che ce.... no no no no

E poi dai non è LOST senza kate o sawyer.... jj abrams dicevo che interrompeva la serie xke se faceva asolti la riniziava e se invece non faceva piu ascolti la terminava.... fammi morire sawyer o kate e poi vedremo chi guardera piu lost... e che riprendano pure a febbraio.... voglio ben vedere... pero sn triste molto ma molto triste....
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/11/2006, 18:30




Sto ufficialmente perdendo la testa

Mi sembrava starno che la puntata 3x05 fosse cosi calma....eccote la botta finale col 3x06....sempre cosi eh??!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 4/11/2006, 20:34




http://abc.go.com/fsp/index.html?lid=ABCCOMMenu&lpos=Video

Qui c'è una piccola scena jack-kate...se non v parte cercatela sotto....solo una casella s chiama lost...prima v paret una pubblicità poi il pezzo
 
Top
Minority88
view post Posted on 7/11/2006, 19:05




Altro promo





Questo è quello che ho già postato ovvero un pezzettino di episodio con jack e kate..però in quel sito ci mettono anni a farlo partire cosi eccolo



E infine il trailer...x chi nn ha voglia di scaricarlo

 
Top
Minority88
view post Posted on 8/11/2006, 20:48




Scena in anteprima con locke e sayid



Scena in anteprima con juliet jack e ben



Questo è sempre il trailer però ha due scene leggermente piu lunghe

 
Top
Minority88
view post Posted on 9/11/2006, 15:52




Oh ma che bella sta screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen...ben che fa vedere a jack, sawyer e kate abbracciati che s bacianooooooooooooooooooooooo...beh nn c rimane bene

image
image

Guardando le screen nn riesco ancora a capire se lo ammazzano o no...sembra quasi che jack e kate siano in collegamento con quella specia d walkie talkie e jack sta operando ben e commenta il tutto a kate....se sbaglia qualcosa picket è pronto con la pistola...boh....x me finirà senza dircelo

image
image
image
image
image
 
Top
54 replies since 2/11/2006, 15:11   1202 views
  Share