Kate.....
Poll choicesVotesStatistics
Sceglierà9 [69.23%]
Non sceglierà2 [15.38%]
Oltre al bacio,o qualcosa di più, non andrà2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Kate.....

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 5/11/2006, 13:40




Facciamo finta che SIAMO SICURE AL 100% che Kate ama Sawyer.....per voi

sceglierà e faranno i pucci-pucci per il resto della serie

non sceglierà lasciandoci nel dubbio

ci farà capire di amare sawyer ma oltre al bacio o qualcosina di piu, faranno come se non fosse successo nulla

O altro...ditemi voi
 
Top
lovestory
view post Posted on 13/11/2006, 18:37




SCEGLIERA' DI STARE CON SAWYER^^ CHE TENERI SE FANNO I PUCCI- PUCCI^^ CHE DOLCI... MI COMMUOVO IO SONO DI LACRIME FACILI...^^
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 18:57




Io non lo so...cioè ho messo che ci farà capire di amare sawyer ma oltre al bacio o qualcosina di piu, faranno come se non fosse successo nulla...l'ultima cosa che si possa fare su quell'isola è i fidanzati! e poi kate da come abbiamo visto non ha mai avuto relazioni durature! però non m danno nemmeno l'idea d ........una botta e via tanto x capirci....boh
è che è più importante parlare dei misteri dell'isola..quindi volutamente Damon non gli farà fare i pucci pucci spesso
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 13/11/2006, 19:24




CITAZIONE
l'ultima cosa che si possa fare su quell'isola è i fidanzati!

Questo non è detto,guarda quante coppie che ci sono nell'isola:Charlie/Claire,Sun/Jin,Sayid/Shannon ç___ç!!!!!!!!!

CITAZIONE
è che è più importante parlare dei misteri dell'isola..quindi volutamente Damon non gli farà fare i pucci pucci spesso

Questo è anche probabile!!!!!!Può anche darsi che continuerà a lasciarci nel dubbio Skate e Jate (nella prima serie Kate bacia Sawyer,nella seconda bacia Jack,nella terza .....Sawyer,magari nella quarta di nuovo Jack)!!!!!!!


 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 19:33




ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 13/11/2006, 19:35




heheh si ma shannon ci ha rimesso le penne... hehe diciamo dai allora mezza coppia^^ in meno.... povera.... quanto mi disp... comq alla fine ma si dai se vogliono fare pucci pucci alla fine si andranno ad imboscare hehe^^ o si faranno la loro tenda personale... che bello mettono su tenda insieme... magari hehe vicini di casa di jack^^ ghghgh
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 19:35




La reputazione d kate andrebbe sotto terra!!!!!!!!!!

Comunque non staaaaaaaaaate rispondendo tutta l'opzione 1 basandovi sull'episodio 6 veeeeeeeeero?

Perchè allora sto sondaggio è inutila..
Io intendo la FUTURA scelta d kate...anche se dopo le DANZE(come dice isa)non c'è stata indifferenza..anzi..sono stati abbracciati nella gabbia per un pò....per me è FINALMENTE sincera
 
Top
lovestory
view post Posted on 13/11/2006, 19:38




ghghg si e cavolo che bella scena.... molto bella io che sono di lacrime facili... mi commuovo facilmente.... dico e ribadisco che è megagalattica si fanno le coccole... che teneri...."
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 13/11/2006, 19:39




CITAZIONE
magari hehe vicini di casa di jack^^ ghghgh

Isa!!!!!!!!!!!!!Be dai,se Skate dev'essere,allora che Jack si dia una mossa con Juliet^^!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 19:40




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e il povero vicino deve battere sulla tenda con la scopa per i rumori notturni XDXDXDXDXD
 
Top
lovestory
view post Posted on 13/11/2006, 19:40




si si e poi tutti vicini di tenda... fanno le uscite a 4 gelosie a non finire... ma si dai ci sara da divertirsi gia la mia mente vaga.... ^^ lol
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 13/11/2006, 19:44




CITAZIONE
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e il povero vicino deve battere sulla tenda con la scopa per i rumori notturni XDXDXDXDXD

CITAZIONE
si si e poi tutti vicini di tenda... fanno le uscite a 4 gelosie a non finire... ma si dai ci sara da divertirsi gia la mia mente vaga.... ^^ lol

Ragazze,mi fate morire :lol: image !!!!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 19:46




Povero Jack
 
Top
lovestory
view post Posted on 13/11/2006, 19:48




poi pensa se hanno dei bambini kate e sawyer... (e che bambini.... modelli tutti e con il corpo perfetto...) vanno da zio jack a giocare...^^ ghgh sisi che bello comq le tende.... jin e sun....(con un bimbo....) charlie e claire (con aaron) jack e juliet (bambini ??) e kate a sayer (bambini ?? )sisi le serate saranno alquanto movimentate^^ che pacchia stare su quell'isola
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 19:51




Vedi che gli others se la danno a gambe perchè ormai nessuno desidera piu andarsene..si sono fatti la casa li
 
Top
22 replies since 5/11/2006, 13:40   618 views
  Share