Puntata 3x06

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 13/11/2006, 22:51




Dopo che Ben si è addormentato e Jack inizia l'operazione, Pickett si prepara e va verso le gabbie per uccidere Sawyer..nel tragitto parla con uno degli others e fa 'SHAPARD NON ERA NEMMENO SULLA LISTA DI JACOB'.......di chi??? chi è Jacob??
 
Top
lovestory
view post Posted on 15/11/2006, 21:31




Interessante la cosa secondo me JACOB potrebbe essere quell'uomo che si vede con la benda... quello nel monitor o potrebbe essere il grande capo... supremo quello che fa muovere tutto sull'isola...
 
Top
Mrs Ford
view post Posted on 6/1/2007, 17:08




io ho letto da qualche parte, scusatemi ma nn mi ricordo dove, che gli sceneggiatori hanno detto che nella prima stesura del copione il personaggio di jack doveva morire nella prima puntata e che il cretore di lost jj abrams si chiama jeffrey jacob abrams, quindi jack nn sarebbe presente sulla lista dei sopravvissuti della prima stesura fatta da jacob...nn so se può essere utile perchè nn capisco che nesso ci sia con la storia.
 
Top
Minority88
view post Posted on 6/1/2007, 17:24




No....non Jacob inteso come JJ Abrams....era un pezzo della puntata....quindi d certo non parlavano d JJ XD
 
Top
Mrs Ford
view post Posted on 6/1/2007, 22:53




sisi...avevo capito...solo che avevo sentito qst cosa e allora l'ho scritta...magari ho fatto male, in effetti nn c'entra molto...una delle tante cosa strane...scusate
 
Top
Minority88
view post Posted on 6/1/2007, 22:55




Ma va mica devi scusarti..siamo qua apposta per cercare d capire le idee di quei due bastardi XD
Comunque potrebbe anche essere..una sorta di battutina inserita nella puntata..come per dire che JJ non aveva programmato d ucciderlo XD boh cmq x me sapremo presto chi è sto Jacob
 
Top
5 replies since 13/11/2006, 22:51   287 views
  Share