COLORI E FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 13/1/2007, 22:33




In questo topic aiuteremo la nostra grafica Nat proponendo il colore della skin che vorremmo per il mese successivo e l'eventuali foto da utilizzare
 
Top
lovestory
view post Posted on 19/1/2007, 19:29




vediamo mi piace molto il colore rosa e il colore azzurro... e come foto??
sawyer e kate^^ naturalmente
 
Top
Minority88
view post Posted on 19/1/2007, 20:04




Beh su Josh Evi nn c sono dubbi..dobbiamo esser precise sul servizio fotografico..Nat forse potresti unire in version e grande le ultime foto dei golden globe dove sono bellissimi..la skin io punterei bianca..come fossero due angioletti
 
Top
NatalieSwan
view post Posted on 19/1/2007, 20:08




Adoro Evi e Josh ai golden globe...ci lavorerò sù^^!!!
Come colore non mi dispiace il bianco...ma pure l'azzurro..vedrò cosa posso fare^^!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 11/3/2007, 13:40




Me ne occuperò io della grafica d'ora in poi..Nat ha il suo forum e non voglio disturbarla.
Lo so che è presto ma che colore e che foto vorreste x aprile?
I colori fatti sono stati, bianco,azzurro,beije,nero,sul chiaro un pò sul rosino,arancio...ovviamente s può rifare un colore già fatto....cmq variare sarebbe meglio
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/3/2007, 10:18




belli!,bella scelta Ila!
nn vedo l'ora di vdere la nuova grafica!

di foto...ehm,nn saprei io stavo(ovviamente la scelta sta a te ^_^),di mettere in somma le ultime immagine skaters che abbiamo visto,ovvero quelle dove si trovavano nelle gabbie...prendere un pò lo stile di qst wallpaper qua...

image


 
Top
Minority88
view post Posted on 13/3/2007, 12:05




Sono spoilerissime non posso...c'è gente che è ancora alla serie 2....io puntavo piu su apparizioni pubbliche cosi non facciamo torto a nessuno
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 14/3/2007, 10:46




Oh! capito :P
 
Top
7 replies since 13/1/2007, 22:33   227 views
  Share