3x11

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 6/3/2007, 15:38






hehe,qst cmq penso sarà sicuramente un bel episodio,ci sarnno dei misteri in ballo...ritorneremmo quindi alle nostre origini di Lost!

Edited by Minority88 - 8/3/2007, 16:16
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 10/3/2007, 13:29




finalmente l'ho vistooo,posso quindi comentare ora.... :D
allora a me è piaciuta un saccoooo!,veramente! è un episodio proprio bello anche il flashback non era niente male....
SPOILER (click to view)
poi Sawyer era meraviglioso mentre giocava a ping pong...mi ha fatto ridere tantissimo,anche se poi ha perso -_- ,hehehe ma dal tronde se vinceva era una cosa un pò scontata quindi va bene,adesso voglio proprio vederlo come farà adesso senza i suoi famosi sopranomi :P ,odioo anche se so che mi mancheranno....però sarà divertente :lol:
 
Top
lovestory
view post Posted on 10/3/2007, 21:25




SPOILER (click to view)
be hai proprio ragione mamma mia sawyer che gioca a ping pong^^ che bellezzaaaaaaaaaaaaa che uomoooooooooooooooooooooooooo con i capelli poi raccolti cosi..... (sbava) image



Edited by PipiK@te - 11/3/2007, 20:10
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 11/3/2007, 20:10




CITAZIONE (lovestory @ 10/3/2007, 21:25)
SPOILER (click to view)
be hai proprio ragione mamma mia sawyer che gioca a ping pong^^ che bellezzaaaaaaaaaaaaa che uomoooooooooooooooooooooooooo con i capelli poi raccolti cosi..... (sbava) image


eh già :wub:
SPOILER (click to view)
e l'hai visto il nuovo promo...del 3x12?,dove c'è Sawyer con gl'occhiali che legge un nuovo libro :lol: ,trp,trp bellooo mi mancava proprio vederlo così!!! lo amooo! :rolleyes: ,poi magari lo posto
 
Top
lovestory
view post Posted on 12/3/2007, 19:17




hehe ma come dici sul serio??? no comq non ho ancora avuto il tempo di vederlo..... megagalattico quell'uomo una bellezza divina^^
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/3/2007, 10:24




ormai nn ci sn neache parole per descriverlo... :wub:
 
Top
7 replies since 18/2/2007, 00:28   216 views
  Share