spolier

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 5/3/2007, 10:47




Allora apro qst topic aposta per chi ha già visti tt quanti gli episodi di lost della terza stagione...qua faremmo un pò di spolier va bene?,è la sezione giusta qst?...è la sezione giusta? :unsure:

Ecco,tornando a noi siamo rimasti al episodio numero 10 dove kate lascia l'isola per la immisione di jack...sawyer invece rimane là ...solo con una birra in mano,forze pentito di non averle detto quel maledetto "sorry"..."Welcome Sawyer" dice kate..."Welcome kate"risponde sawyer ecco le loro ultime parole da "adio".

avranno qst piccola pausa,a mio parere anche ottima!,è giusto che capiscano in fondo cosa provano veramente l'uno per l'altra (in qst caso io direi kate,anche perche i sentimenti si Sawyer sono ormai chiarissimi)
detto questo parliamo un pò di soplier...

Allora,sembra che la missione avrà un'ottimo risultato ritorneranno infatti Jack-Kate e Juliet(sorpresa) nel episodio n° 16 dove sarà bassato sul personaggio di Juliet,l'episodio numero 15 invece sarà di Kate dove nel suo flashback incontrerà una persona che ha un collegamento con Sawyer ovvero Cassidy l'ex fidanzata di Sawyer :blink: ...da sottolineare anche che anche Sawyer ha conosciuto il marito di Kate(mentre truffava con Cassidy alcune collane a due uomi in cui il marito di kate ),poi ragazzi hanno detto che ci sarà probalbilmente un'altra scena di Love fra Kate e Sawyer! odiooo :cry: :wub:

Ah! e non so se lo sapete ma ci sarà nella versione dvd della terza stagione nei contenuti speciali/scene eliminate tutta l'intera scene di kate e sawyer mentre fann "flic floc" :P

ecco e per adesso le ultime new sono qst.

vi lascio qua intanto qst Sneak Peek del prossimo espisio (3x11)
dove possiamo vedere sawyer che fa una "misteriosa" proposta al gruppo... :P
https://www.youtube.com/watch?v=Aj1qQc7mQ90&eurl=

e x chi è messo male con l'inglese come io,traducco io visto che è stato sottotitolato in spagnolo(e io lo spagnolo lo so molto bene)

'stai cercando qualcosa come questo?'- sawyer
'Guay!,la palla'-hurley
'prima dobbiamo fare un piccolo scanbio'-sawyer
'so che restando fuori per un bel tempo pensavate non avrai mai ritornato(beh qualcosa del genere)-Sawyer
'ma adesso sono ritornato'-Sawyer
'e voglio quello che è mio'-Sawyer
'si,ma non erano essatamente tue,per essere precisi'-Pauolo
'A.è mio dal momento in cui l'ho preso...B.chi diavolo sei ?(heheh rivolto a Paulo,infatti Saw non l'ho ha mai visto sia Paulo che Nikky :D )-Sawyer
'e C.visto che sono una persona giusta giocare per tutto tutto-Sawyer
giocherai a ping pong?'-Hurley
'esatto'-sawyer
'sceglierete il vostro miglior giocatore,e se vinca mi dovete ridare tt quello che mi apartiene'-Sawyer
'e se perdi?'-Hurley
'Io non perdo mai...( :lol: ),ma se lo faccio avrai tutto quello che vuoi'-Sawyer
'senza sarcasmoi'-Sun
'e anche senza sarcasmo per almeno una settimana'-Sun
'Geniale'-Charlie
'fatto'-Sawyer
'scegliete un giocatore,io ritorno fra un'ora e che inizi lo spettacolo'-sawyer

hahahaha trp forteeeeeeeeeeeee :woot: :D :P :lol: :rolleyes:
grandeee sawyer,chi vincerà?
io spero ovviamente lui anche perche gioca forte visto che c'è in ballo anche il suo sarcasmo :P
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/3/2007, 15:14




Non ho letto xkè sono solo alla 7....appena arrivo alla 10 commento :)
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 5/3/2007, 21:17




Okay
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 30/5/2009, 11:30




CODICE
Ah! e non so se lo sapete ma ci sarà nella versione dvd della terza stagione nei contenuti speciali/scene eliminate tutta l'intera scene di kate e sawyer mentre fann "flic floc"


ma tata sai se lo hanno messo????
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 30/5/2009, 12:50




nooo qualche bastardo mi ha fatto credere questo ma non è vero,nn c'è niente,vabbè è perfetta così com'è.
 
Top
4 replies since 5/3/2007, 10:47   361 views
  Share