3x14

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 1/4/2007, 12:07




Qualcuno ha visto questa puntata??? carino paulo....
SPOILER (click to view)
Mi dite una cosa per favore??? ma che cosa centrano... nikki e paulo(paulo è anche carinissimo) pero??? cioè in questa puntata non capisco sn partiti dalla prima serie per arrivare non lo so ma credo alla terza... se non sbaglio... mumble ... cioe è ritornata come guest star shannon perfino^^ (confusione un pochetto...)e poi alla fine erano vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 1/4/2007, 19:15




si,io...l'ho già visto...

SPOILER (click to view)
e già!c'è anche trp confussione in qst episodio,Pauolo e Nikki sn inutili ecco per che li hanno fatto fuori :P,l'episodio cmq è carino anche se ci devi arrivi dopo però a capire certe cose,non ho il tempo per rispondere alla tue domande...beh almeno per dirti come la penso io,c'è intanto da sottolineare che Saw e Hurley erano proprio xfetti x C.S.I :P
hehe...
 
Top
lovestory
view post Posted on 2/4/2007, 17:27




hehe

SPOILER (click to view)
be qualcosa anzi molto ho capito solo che ci sono delle cosucce che hehe non sono mica tanto capibili a dire la verità... pero altre si spiegano gia di suo^^ hehe sisi perfetti per CSI^^
 
Top
lovestory
view post Posted on 3/4/2007, 17:26




SPOILER (click to view)
E alla fine rimangono tutti a piedi heheh ma dai fare saltare il sottomarino... hehe vorra dire che si andrà a nuoto a casa...^^ hehe ghghg preparatevi alla partenza...^^ chi arriverà primo??? lol
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 4/4/2007, 10:03




hehehe,ehm...
SPOILER (click to view)
penso nessuno,nn sono mica delle sirene(come una volta Saw disse a Kate :P)

 
Top
6 replies since 14/3/2007, 13:09   214 views
  Share