3x15

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 15/3/2007, 10:24




qst sarà bello ragazzi!
 
Top
lovestory
view post Posted on 19/3/2007, 19:11




gia gia hehehe scusate pero una cosa....
hehehehe fa troppo ridere ma lo guardate???? hehehe

SPOILER (click to view)
image PERO' SE LA CAVA COME CUOCO...^^ è BELLISSIMO^^ ANCHE QUANDO CUCINA.... (sbava) ;-) image MA CHE bella questa fotina con il bimbo COSA è TUTTO COTESTO SPIRITO MATERNO??? CHE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA??? HEHEHE DAI CHE CON KATE MAGARI.... HEHEHE CHE DOLCE.... [e fu cosi che l'isola si popola^^] hehe ghgh
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 20/3/2007, 10:19




hahaha :D :P
grandeee...quelle foto mi fanno morire!,eh speriamo...;)
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/4/2007, 19:26






a me il trailer lascia un pò d spavento....però nn voglio illudermi su cose che poi magari nn accadranno...l'urlo finale di Juliet è un pò troppo disperato x essere solo un pugno...e poi l'inquadratura è sfocata...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 3/4/2007, 09:54




Povera Juliet...
raga c'è da dire che Kate mi sta dando i dervi ultimamente!!!
si sta conportanto in un modo incoerente(secondo me)...resta e cmq la nostra care lentiggini...ma deve stare attenta come gioca con Saw ;)...tt qua.
 
Top
Minority88
view post Posted on 3/4/2007, 15:05




A me kate è da mo che m sta sulle scatole....sawyer-jack-sawyer-jack-sawyer-jack...occhio kate che la reputazione sta andando al quel paese
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 3/4/2007, 16:47




guada Ila...siamo allora in due a pensarlo sullo stesso modo...è ridicola qst storia!!,mi fa poi skifo pensare che....

SPOILER (click to view)
Kate si avvicinerà a saw solo x ingelosire Jack <_< ,cosa possiamo pensare noi Skaters a qst punto?...a voi la parola
 
Top
Minority88
view post Posted on 3/4/2007, 16:49




Io penso che nessuna delle due storie sia vera....lei gioca....ha SEMPRE giocato nella sua vita....è arrivata anche ad ammazzare suo marito....
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 4/4/2007, 10:07




io spero che i produttori si rendano conto cosa stano facendo,io al posto di Evie avrei fatto una bella chiacchieratina con qst qua,stano non solo rovinando il personaggio chiamato Kate...ma anche la serie ;),a mio parere si stano bassndo anche trp su qst cosa.

immagine che rottura x chi non è un ship... :blink:
ecco xche il 3x14 è carino xche non è ne "jaters" ne "skaters" -_-

beh,,,e poi xche non c'è l'ombra di jack :P
naa scherzo.(:P)
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/4/2007, 09:03




raga l'ho finalmente visto....
e vi posoo dire che è un episodioo bellisssimooooooo!
a me mi fanno prprio morir dal ridere Sawyer e Hurley!!!

guadatelooo!
le scene jaters...meglio non comentarle dico solo:una più ridicola del'altra.;)

il flashback di kate l'ho trovato un pò inutile,nessuna new per quanto riguarda la sua vita.se non ci fosse stata cassidy...sarebbe stato un flasb da buttare nel cestino!
 
Top
lovestory
view post Posted on 8/4/2007, 11:38




SPOILER (click to view)
all'inizio mi ha fregato il flashback con sawyer.... hehe pero era su kate comq hehe ma che belle che sono kate e juliet ammanettate insieme... che bel quadretto... e poi hehe sawyer che fa il gentile che dolce che è... e porta anche la coperta al bambino.... DOLCISSIMO
 
Top
11 replies since 14/3/2007, 13:12   298 views
  Share