3x16

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 6/4/2007, 10:56




Ila ...io non so cosa pensare di quel abbraccio...tu cosa dici?...è sincero?

a me tornano sempre quelli spolier del ca**o!...

Saw dismostra di essere superiore a lei mentre la guarda senza fare o dire niente,è stata lei ad abbracciarlo...da apprezzare?...

Boh!,vi vivrà vedrà...
l'episodio sembra bello.
intanto sta sera mi guado 3x15...
 
Top
Minority88
view post Posted on 6/4/2007, 11:21




Si sembra bello....gli abbracci di Kate m fanno dubitare....anzi LEI m fa dubitare....comunque vedremo
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 14/4/2007, 09:42




ragazzi qst è uno dei migliori!
l'ho visto,ed è bellisssimooooooooo!
e non sapete come mi sn emozionata con l'abbraccio "skate" ...sembra sincero,Saw...tenerissimo mentre la guada con un rispiro di solievo...adoro poi quado al rientro di jack Saw dice...
SPOILER (click to view)
Figlio di P...hehehe grande trp divertente


belle anche le sorprese di qst episodio...c'è nè una in particolare che riguarda Juliet ed è veramente veramente sorprendente!!!

non vedo l'ora di vedere la faccia di jack...vi dico solo qst ,per non rovinarvi poi la sorpresa.

:D
 
Top
lovestory
view post Posted on 14/4/2007, 12:49




SPOILER (click to view)
Senza offesa però ragazzi JULIET... che ... ma dai e anche jack ma bravo te fidati di tutti con la convinzione che te sei jack e a te tutti ti sembrano sinceri... complimenti... hehe (scusate....) comq alla fine ... juliet doppio giochista -.-


Ok anzi ottimo episodio con l'abbraccio heheh ma che carini ^_^ sono dolcissimi^^ :wub: mi hanno fatto commuovere heheh lol :woot: :woot:
 
Top
4 replies since 6/4/2007, 10:21   232 views
  Share