3x17

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 12/4/2007, 09:28




first promo:
http://dailymotion.alice.it/video/x1oy45_cstest0015

screen captures:
http://gallery.lost-media.com/thumbnails-1278.html

Ehm...si ;) ,come possiamo vedere da qst promo e foto Sawyer e Kate faranno "flic floc"(di nuovo :P)

mesi fa sarei scoppiata...dalla felicità,ma pensando a quelli spolier(cioè sapendo il motivo x cui lo fa)...non sn poi così felice,anzi!
non saprei proprio dire se è o non una scena skate...sono solo immagini dovrei quidi vederla tutta per comentare.

x chi ci tiene come me vorrei cmq dire di non montarci adesso la testa...vi dico solo una cosa: non sempre quello che sembra oro è oro.

detto qst,vada come vada spero soltanto che Saw ne esca con la testa alta...in poche parole con dignità.
 
Top
Minority88
view post Posted on 12/4/2007, 11:35




Della serie....nn è una vera scena skate..?
Cmq la metto anche sottoforma di youtube che poi è il formato con cui la metterò in home.
Grazie mille :)

Ps-ovviamente appena youtube s degnerà d metterlo! -,- lentoooo
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/4/2007, 09:04




ehm già!
 
Top
Minority88
view post Posted on 14/4/2007, 14:12




Dai sono curiosa come un ricciooooooo.....scrivi sotto spoiler xkè non sarebbe una vera scena skate
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 16/4/2007, 10:55




e dai ...cmq non ci venito a dire che kate lo farà solo xche si sente sola ed "sclusa" da jack ;)...xche almeno IO nn ci credo manco un pò!

sicuramente è quello che ci faranno far credere..ma mi auguro che ci sia del'altro,non è possibile che in ogni momento di "intimita" che hanno sti due ..ci sia sempre un motivo o una scusa...per cui è stato fatto!

Saw cmq se ne accorgerà! (ne sn sicurissima),e qua succederà il caos!
farà(ne sn certissima),un muro fra lui e lei....ok: che è innamorato pazzo di lei,ma non è uno stupido,ha anche lui una dignità!

e qua voglio proprio vederela come si conporterà,sarebbe una mossa "furba" da parte di Saw e anche molto inteligente per far riflettere a kate su cosa farà e per dargli spazio di fare pace con se stessa, e per capire veramente quanto ci tiene a lui...vedremo se quella pausa li farà più male che il vedere jacko e juliet fare i pucci pucci tt il gionro...vedremo,vedremo.

intanto Evi ha sottolineato che hanno fatto delle modifiche alla tenda di Kate che ora consente lo spazio per 2 persone *_*

odiooo che bello :P
 
Top
Minority88
view post Posted on 16/4/2007, 14:23




Ahhhhh è una TUA idea.....cmq si penso anche io che debba fare un muro verso Kate...lei non m sta piacendo più tanto...doppiogiochista
 
Top
Minority88
view post Posted on 20/4/2007, 17:50




O god OO

image
image
 
Top
lovestory
view post Posted on 21/4/2007, 20:09




... O_O ...
 
Top
Minority88
view post Posted on 21/4/2007, 20:36




Dov'è la tata super spoilerata così c da spiegazioniiiii
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 21/4/2007, 22:07




eccomi,eccomi...:P
allora...
SPOILER (click to view)
tranqui,tranquille!...nn succede niente,è solo la millessima vissione di Des che poi però anche qst volta lo salva...ma qst volte nn lo doveva proprio fare...se voleva al suo fianco Penny,beh è conplicata la cosa... infatti ancora adesso non l'ho capita :P

se devo essere sincera mi aspettavo molto di più da qst episodio

ecco ma arriviamo alle cosìddette scene "skaters" di qst episodio ....
bella la scena della tenda di Kate,lui che perde nel'aria la sua reputazione da...se vogliamo proprio dirla da "playboy"...quando la vede mezza-nuda...sbavando quindi fin da quando entra nella tenda

ecco e la scena di sex...o come la chiamo io di "flic floc"...ehm...no coment,kate che fa la millessima figura e sawyer che non può trattenersi.,odiooo ma è cmq una scena sexyssima...il suono dellla zip dei jeans di Saw... :blink: odiooo !!!!!!!!!!!!!!!
nn è cmq (secondo me) una scena Skate ;)

e poi la scena di ping-pong fra jack e Sawyer...si,bella anche quella...grandisssimo Saw!,che quel Gol cha ha fatto per ultimo è stato merito secondo me...si è visto,per rabbia/gelosia che ha provato in quel momento...e che poi cmq l'ha anche fatto vincereeee!!! hehehe
alla faccia del Doc!

ma sopratutto bellisssima la scena del chiarimento fra lui e Kate,lui che prima gli chiede una domanda ma che poi subito dopo si risponde da solo prima che lei cambi discorso o dica la classica balla di sempre...infatti è stato così,"non è così"....e io:What? ...
poi però se ne accorge di aver fatto un grandissimo torto e sa di averlo ferito,da aprezza...(e mo adesso chiudo:P )....il conportamento di Sawyer molto bello tranquillo ...che per la prima volta prende lui in mano la situazione e prende anche lui l'ultima parola.

ma come ho detto prima...mi aspettavo molto di più da qst episodio ...si sn come al solito bassati trp ma anche trp su qst storia del "triangolo"/"quadrato" del cavolo!

ma cmq tt sommato è stato un ....bel episodio diciamo.


qua sotto posto il link con alcune screen captures delle scene "skate":

http://gallery.sawyerandkate.com/

e qua le clip:







e qua la scena "famosssissima":

http://dailymotion.alice.it/luanne1/video/...p_skate-sex-2/1

ATTENZIONE:mi racomando leggete attentamente l'avviso di qst'ultimo... :P
odiooooo ma cos'è sta robba... mi fa morire guarda!!! :D :P

Edited by PipiK@te - 21/4/2007, 23:22
 
Top
Minority88
view post Posted on 21/4/2007, 23:10




WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammazza.....e braav Kate

Ps-Seeeeeeeeeeeeee va beh pure L'AVVISO VIETATO AI MINORI mettono......sai che roba
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 22/4/2007, 09:45




a me è venuto un colpooooo :blink: :lol: hehe
 
Top
lovestory
view post Posted on 22/4/2007, 12:41




io sono rimasta senza parole...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 23/4/2007, 09:50




ops raga quasi dimenticavo....

[SPOILER]dolcissssima,ma proprio dolcissima la scena quando Sawyer gli fa il regalino della cassetta di tt la compilation di Phil Collins (per la cronaca...è un cantante Americano che canta quasi sempre cazoni romantiche,c'è una in particolare....famossissima poi!,che la stavo ascoltando l'altro ieri e ho detto: qst qua è la nostra canzone "skate" :D ,è così raga!,quella è la colonna suona skaters! hihih,se la trovo da quelache parte ve la posto!
eh neinte ...volevo solo farvi sapere qst particolare molto carino,che x me è stato il vero se vogliamo dire momento "skate" di qst episodio....altro che "flic floc" <_<
SPOILER]

^^

Edited by PipiK@te - 23/4/2007, 11:28
 
Top
13 replies since 12/4/2007, 09:28   340 views
  Share