Domande sulla puntata finale

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 19/7/2007, 22:16




Ok...ho visto tutta la terza stagione x la seconda volta e v pongo qualche domande sperando che sappiate darmi la risposta

1-John Locke è immortale?
Chiaramente ogni volta che o gli sparano o si ferisce guarisce nel giro di un ora, guardate nell'ultima puntata, sparo in pancia e poco dopo camminava beato..no non sto straparlando, dico cosi perchè penso che gli others NATI SULL'ISOLA siano immortali....a partire da mikhail che si è beccato la lama nel petto e in piu è passato attraverso a quei pali perdendo sangue dalle orecchie e bava dalla bocca x poi uscirne con la scusa che la potenza non era impostata sul massimo..mmm...non mi quadra...e anche Richard, nel flashback di Ben vediamo che nella foresta incontra Richard, ed è UGUALE ad ora!
Infine Ben secondo me..continua a mentire ai compagni dicendo che è nato sull'isola PROPRIO PERCHE' solo chi è nato sull'isola è immortale...invece lui non essendoci nato non lo è..ma gli altri convinti di ciò l'han fatto il loro capo.
2-CHI CAVOLO E' NAOMI??? Scusatemi tanto, prima arriva sull'isola dicendo che cercava Des, ha anche una foto di Penny e dice lei stessa di essere stata mandata da Penny...e noi tutti tranquilli facciamo un sospiro pensando CERTO, PENNY HA MANDATO UNA SQUADRA ALLA RICERCA DI DES...E' LOGICO E LO SAPEVAMO GIA'...poi che succede??? Penny dice a Charlie di non conoscere nessuna Naomi??? Ma noooo....un altro enigma
3-Chi sono quelli che dovrebbero portarli in salvo allora? x me aveva ragione ben..è gente che ha altri scopi..gente che voleva trovare l'isola..altro che compagnia mandata da penny
4-Naomi ha detto che avevano trovato l'aereo ed erano tutti morti...che fossero tutte fesserie?
5-Ben come può essere il padre di alex e danielle sua mamma? prima di tutto danielle è arrivata sull'isola poco prima che nascesse alex quindi alex non puo essere di ben xkè era gia incinta arrivata sull'isola....e poi...
6-se le donne incinta sull'isola muoiono...xkè danielle ha avuto alex? doveva morire no?
7-x quanto riguarda il finale, molti in giro x forum dicono EVVIVA SE IL FLASH FOWARD FA VEDERE CHE JACK E KATE STAN BENE E' XKE' STI TIZI CHE ARRIVERANNO SULL'ISOLA LI SALVERANNO....calma...se all'inizio della quarta vediamo sti qua che arrivano e li salvano..che cavolo fanno x tutto il resto della serie? come ho detto sopra...x me questi tizi che dovrebbero salvarli...NON li salveranno..e quelle scene del flash foward sono di MOOOLTO piu in la
8-su siti è uscito che sul giornale che leggeva jack riferito al funerale, il nome iniziasse per JO.....john locke?
10-chi è jacob?? che sia il fumo nero o chiamasi "presenza" dell'isola?
11-xkè proprio walt appera a locke?

ok ho finito...sorry ma dopo appena vista una puntata le teorie escono meglio.

baci baci
 
Top
lovestory
view post Posted on 1/8/2007, 13:24




gia locke non muore mai... potrebbe essere una sorta di Dio...
 
Top
Minority88
view post Posted on 1/8/2007, 19:29




Boh...raga una cosa, avete notato che Charlie nel flashback d Des cantava una canzone degli Oasis che faceva SAVE ME?? E il compito d Des nella serie quel'era? salvare Charlie....Damon è un genio
 
Top
lovestory
view post Posted on 2/8/2007, 14:38




peccato che non lo ha salvato... poveretto Charlie... non se lo meritava... comq una cosa invece ma più che altro un chierimento ma Locke quando è andato a parlare con Ben al capo supremo... ma quasto capo non ho neanche ora capito... ma chi è? è uno spirito/fantasma...??? lo possono vedere solo se si drogano... perchè a dire la verità.... Ben non mi sembra tantissimo sano di mente... mmmm
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/8/2007, 15:23




Jacob? Non si sa..non l'hanno spiegato....
Comunque Des NON DOVEVA salvarlo...se si cambiano le visioni di Des poi cambia anche la fine..ricordi? Quindi meglio cosi

E come ho scritto nel post iniziale, per me è la "presenza" dell'isola che li tormenta da 3 stagioni
 
Top
lovestory
view post Posted on 7/8/2007, 15:00




già è vero cambiano molte ma molte cose... gia gia ...

Appunto ma che cosa è questa "presenza" cioè quel fumo nero... mumble.... secondo me Ben qui centra qualche cosa...
 
Top
Minority88
view post Posted on 7/8/2007, 19:21




Per me Jacob
 
Top
Monferna
view post Posted on 4/12/2007, 15:46




Io no nti do rix certe, ma alcune opinioni... cmq alcune sono rix certe!

1-John Locke è immortale? E' ovvio ke non lo sia!!!
2-CHI CAVOLO E' NAOMI??? E' davvero una bella domanda...
3-Chi sono quelli che dovrebbero portarli in salvo allora? Beh, è evidente ke siano "buoni" altrimenti li avrebbero uccisi tutti e arebbero preso possesso dell'isola!
4-Naomi ha detto che avevano trovato l'aereo ed erano tutti morti... Certo!
5-Ben come può essere il padre di alex e danielle sua mamma? Ben non è il padre naturale!
6-se le donne incinta sull'isola muoiono...xkè danielle ha avuto alex? Era incinta già da prima! Stessa storia di Clare!
7-x quanto riguarda il finale, molti in giro x forum dicono EVVIVA SE IL FLASH FOWARD FA VEDERE CHE JACK E KATE STAN BENE E' XKE' STI TIZI CHE ARRIVERANNO SULL'ISOLA LI SALVERANNO....calma...se all'inizio della quarta vediamo sti qua che arrivano e li salvano..che cavolo fanno x tutto il resto della serie? Secondo me faranno qualcosa ke farà un caisn ocane e cambeirà il futuro, tipico di LOST!!!
8-su siti è uscito che sul giornale che leggeva jack riferito al funerale, il nome iniziasse per JO.....john locke? Non saprei se John o cosa, xò sicuramente è uno della compagnia! PS Se è morto John la risposta alla prima domanda viene automatica ( ;) )
10-chi è jacob?? che sia il fumo nero o chiamasi "presenza" dell'isola? Non pensa sia "la bestia" come la kiamo io, secondo me Juliet ne sarebbe al corrente... Sarà un'altro ke farà una comparsa importante nella 4a serie...
11-xkè proprio walt appera a locke? Io h osmepre visto Walt come una specie di spirito guida... infatti anke quando era stato rapito dagli altri aveva condotto Shannon da Ana Lucia ke alla fien gl iaveva sparato...

CITAZIONE (Minority88 @ 1/8/2007, 19:29)
Boh...raga una cosa, avete notato che Charlie nel flashback d Des cantava una canzone degli Oasis che faceva SAVE ME?? E il compito d Des nella serie quel'era? salvare Charlie....Damon è un genio

La canozne degli OASIS è Wodnerwall, e centra poco o niente con il salvataggio...
 
Top
Minority88
view post Posted on 4/12/2007, 17:42




si lo so come si chiama, sono fan degli oasis, era x mettere in evidenza che diceva SAVE ME...che Invece è stato confermato che era una citazione del fatto che Des dovesse salvare Charlie.... era palese....non ci sei arrivato?!
 
Top
Monferna
view post Posted on 5/12/2007, 14:57




ehm ehm... veramente son ouna ragazza...


Cmq mi sembra strano... xkè anke se dice Save Me non mi pare ke la canzone parli di salvataggio... a parte ke non ho mai fatto tanto caso alle parole... adesso me la ascolto!
 
Top
Minority88
view post Posted on 7/12/2007, 11:03




Sorry ^^
Cmq si lo so che non centra il salvataggio ma guarda caso charlie cantava il pezzo dove c'è SAVE ME proprio quando arriva desmond....ogni piccolezza in lost vuol dire qualcosa...ormai l'ho imparato
 
Top
Monferna
view post Posted on 7/12/2007, 14:03




SiSi! Io proprio non l'avevo capito! GRAZIE!!! Certo ke io sono davvero incredibile! Sono mezza cieca e riesco a vedere l'8 stampato sulla fronte di Ben ma non mi rendo conto delle cose+ evidenti...
 
Top
Monferna
view post Posted on 7/12/2007, 21:10




CITAZIONE (Minority88 @ 19/7/2007, 22:16)
10-chi è jacob?? che sia il fumo nero o chiamasi "presenza" dell'isola?

Volevo dirti ke Jacob è una persona e non il fumo.
 
Top
Minority88
view post Posted on 8/12/2007, 13:49




Noi abbiamo visto solo un flash veloce di Jacob in quella casa abbandonata...che cosa sia ancora non ne abbiamo la conferma
 
Top
13 replies since 19/7/2007, 22:16   379 views
  Share