WHISPER

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 7/9/2007, 10:48




Alcune foto del film con protagonisti Josh e Sarah(Prison Break :wub: scusate ma vivo per quel telefilm)che uscirà a Novembre! E' in lavorazione da tanto..finalmente ce lo mostrano!

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Speriamo sia bello...loro due comunque recitano bene quindi sarà piacevole vederli

Una è uscita 2 volte sorry :D
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/9/2007, 13:46




hihih ,graxie Ila.
uscira da noi cmq per la preccisione il 23 novembre ;)
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 8/9/2007, 22:30




Woow!! Non sapevo di questo film!! Cmq spero non abbia davvero quella barba xkè è orribile!! Nel resto delle foto è bellissimo come sempre...ma di che parla questo film!?
 
Top
Minority88
view post Posted on 10/9/2007, 10:51




TRAMA

Quando un bambino di dieci anni, David, di una ricca famiglia del New England viene rapito, il suo rapitore Max Harper e i suoi soci presumono che sarà un rapimento di routine che porterà loro una bella somma di denaro. Di nascosto dai suoi rapitori il timido e riservato David tiene segretamente un diario giornaliero e ha anche la misteriosa facoltà di capire i pensieri degli altri. Presto Max arriverà a sperare di non aver mai rapito David.



Josh fa Max quindi colui che rapisce il bimbo
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 10/9/2007, 14:50




Quindi il protagonista...Ma bene!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 10/9/2007, 15:24




Certo..primo film da protagonista...son contenta
 
Top
katevie
view post Posted on 22/10/2007, 16:58




Ho trovato il trailer e vari clip del film del nostro bel tenebroso


E qui un clip con entrambi...


Altro trailer, ancora più inquietante
 
Top
Minority88
view post Posted on 22/10/2007, 23:02




WOW!!!! Grazie mille!!
Ho saputo da amiche americane che a novembre da loro esce in dvd -.-''' l'Italia è sempre velocissssssima

Ho fatto caso ora che che nel primo trailer nell'ultima cap il bimbo ha gli occhi neri!! paurissima....stanotte avrò paura ad andare in giro in casa :unsure:
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/11/2007, 13:03




MA QUANDO ESCE WHISPER???

Era stato detto che il 23 Novembre nelle sale sarebbe uscito il film, ma guardando in giro e su riviste di cinema o su calendari cinematografici, non c'è! Qualcuno sa a quando è slittato?

 
Top
PipiK@te
view post Posted on 5/11/2007, 14:13




ma si sapeva tanto ;)
che ci sn certi film che nn li fanno (ingiustamente),nessuna promozione.e Whisper sembra essere uno di quelli.
nn dico sia una perla cinematografica..ma cavolo!,almeno il trailer!!!,na?
OGNI filmsecondo me merita di essere promozionata in qualche modo:se no come fa a sapere la gente che si trova adesso al cinema?
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/11/2007, 14:28




Beh prima di giudicarlo dovremmo vederlo...ho sentito da amiche americane che sono bravi sia josh che sarah...che pizza però...comunque sarà solo rimandato
 
Top
Minority88
view post Posted on 1/1/2009, 17:26




FINALMENTE DOPO UN ANNO WHISPER NEI NOSTRI CINEMA DAL 23 GENNAIO!!!

sempre velocissimi noi eh..!!!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/1/2009, 13:30




ma è quello con sarah wayne calls???

edit: scusa non avevo visto sopra XDDD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 2/1/2009, 13:46




iniziamo l'anno in bellezza cmq io aspetto sopratutto di vedere stay cool ..!!
 
Top
Debi Leyton
view post Posted on 7/1/2009, 20:44




io andrei volentieri a vederlo ma la trama nn mi ispira molta fiducia...sn x i film + tranquilli...xò x vedere josh bisogna fare qlc sacrificio!...=)
 
Top
45 replies since 7/9/2007, 10:46   1493 views
  Share