Henry Ian Cusik

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 16/10/2007, 18:30




domando scusa ma non ho fatto io le fotocopie... alcune sono leggibilità 0 ^^


http://img139.imageshack.us/img139/9738/img017bt1.jpg
 
Top
Minority88
view post Posted on 16/10/2007, 21:37




Grazie!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 3/12/2007, 12:36




Grazie!! ma tutte te trovi^^
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/6/2009, 10:40




guardate che ho trovato


CODICE
Era da tanto che un protagonista di “Lost” non si metteva nei guai, vero? Meno male che a rassicurarci ci ha pensato Henry Ian Cusick, ovvero Desmond, con una vicenda che, come nella miglior tradizione dell’isola, riguarda il suo passato e che torna a tormentarlo ora. Cusick è stato infatti accusato di molestie sessuali nei confronti di un’ex impiegata della Abc.
Il fatto risalirebbe all’ottobre del 2007, quando Chelsea Stone, sul set, sarebbe stata avvicinata dall’attore che le avrebbe “toccato il sedere ed accarezzato la schiena emettendo dei gemiti”. Sempre stando a quanto scritto nella causa (che, se siete curiosi, potete trovare qui), Cusick avrebbe poi “messo la sua testa fra i seni della donna, strofinandola avanti e indietro. Quindi, le ha toccato il seno e l’ha baciata sulla bocca”.
La Stone, oltre all’attore, ha citato in causa anche la Abc e la Grass Skirt Entertainment, colpevoli, secondo lei, di non aver fatto nulla per allontanare Cusick anzi, diventando nei giorni seguenti “molto ostili” verso la donna, che il 28 ottobre fu licenziata. Ora, chiede un risarcimento per “aver subito un’umiliazione ed un grave stress mentale ed emozionale”, che l’hanno portata a chiedere ingenti cure mediche per le sue “ferite psichiche e fisiche”, dai costi elevati.


fonte: tvblog.it
 
Top
Minority88
view post Posted on 2/6/2009, 10:58




nn lo conosco quindi nn posso dire d crederci o meno..potrebbe essere come no..ricordiamoci che henry è famoso..e lei c guadagnerebbe molto
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/6/2009, 11:04




la faccia da maniaco non ce l ha... però inventarsi una cosa del genere è troppo... non so... sono perplessa XD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 2/6/2009, 12:29




beh da lui nn sn arrivate smentite,però spero sia una buffolata,ovvio,è un attore molto bravo.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/6/2009, 13:13




non credo che non abbia smentito altrimenti penso sarebbe stato già dentro con la politica americana... no?!?
 
Top
strawberry*
view post Posted on 2/6/2009, 13:26




beh certo,io intendevo pubblicamente che nn l'ha fatto.
 
Top
9 replies since 16/10/2007, 18:30   332 views
  Share